OE tecnica a moduli

Massima flessibilità nella costruzione dell´impianto

 

La tecnica a moduli consente in ogni momento di modificare l´impianto nel modo più semplice ed efficace per esaudire le vostre esigenze. Grazie a questa flessibilità e la regolazione centrale il sistema Orange Energy lavora sempre per ottenere la miglior proporzione tra risparmio energetico e conforto.

Aperto a tutto – anche per il futuro

 

Con il sistema Orange Energy è possibile combinare qualsiasi fonte di calore con ogni tipo di consumatore. Siano piscine, riscaldamenti a pavimento, a parete, a soffitto con temperatura bassa e anche radiatori classici a temperatura alta. Tutto con uno sforzo idraulico ridotto ad un minimo.

 

Il sistema è sempre pronto ad essere controllato ancora più dettagliatamente con comandi remoti (a cavo o a WiFi) aggiuntivi. Grazie alle regolazioni Energy Bus (EB6000 / EB 7000) e le estensioni (EB1000 / EB2000) ogni fonte di calore, ogni circuito ed anche ogni stanza singola (RBM8) può essere legata al sistema per ottenere il migliore risultato. La manutenzione può essere effettuata anche via internet.


Condividi e stampa

 
OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa