La tecnica a moduli consente in ogni momento di modificare l´impianto nel modo più semplice ed efficace per esaudire le vostre esigenze. Grazie a questa flessibilità e la regolazione centrale il sistema Orange Energy lavora sempre per ottenere la miglior proporzione tra risparmio energetico e conforto.
Aperto a tutto – anche per il futuro
Con il sistema Orange Energy è possibile combinare qualsiasi fonte di calore con ogni tipo di consumatore. Siano piscine, riscaldamenti a pavimento, a parete, a soffitto con temperatura bassa e anche radiatori classici a temperatura alta. Tutto con uno sforzo idraulico ridotto ad un minimo.
Il sistema è sempre pronto ad essere controllato ancora più dettagliatamente con comandi remoti (a cavo o a WiFi) aggiuntivi. Grazie alle regolazioni Energy Bus (EB6000 / EB 7000) e le estensioni (EB1000 / EB2000) ogni fonte di calore, ogni circuito ed anche ogni stanza singola (RBM8) può essere legata al sistema per ottenere il migliore risultato. La manutenzione può essere effettuata anche via internet. |